Carpenteria meccanica in Lombardia

COme contattare e dove trovare la Combofer srl

I consulenti ed il titolare della Combofer sono a disposizione dei clienti per fornire informazioni e preventivi per la lavorazione della lamiera e per le lavorazioni di carpenteria metallica civile ed industriale. Per contattare gli uffici dell'azienda è possibile utilizzare uno dei seguenti recapiti:

In alternativa è anche possibile utilizzare il modulo riportato in questa pagina, specificando i recapiti di telefono e di posta elettronica a cui desiderate essere ricontattati dai consulenti esperti dell'azienda, che vi forniranno nel più breve tempo possibile le risposte a tutte le vostre richieste.

Lo stabilimento Combofer si trova a Sarezzo, in provincia di Brescia, in Via della Repubblica numero 187. Come evidenziato dalla mappa sottostante, l'azienda è facilmente raggiungibile non solo dal Bresciano, ma anche da Bergamo, Como, MIlano, Verona, Vicenza, Mantova, Cremona e Piacenza.

Per quanto riguarda la carpenteria metallica, Combofer è un punto di riferimento per le aziende ed i privati della Lombardia e di tutto il Nord Italia.

Combofer srl

Via della Repubblica, 187 - 25128 Sarezzo (BS)

Contattaci

* Campi obbligatori
Share by: